- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Ennesimo attacco nei confronti del consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, è successo poco fa sul lungomare di Mergellina a Napoli. 

Borrelli era in procinto a riprendere alcuni bagnanti sul lungomare napoletano quando, notato da quest’ultimi è stato aggredito verbalmente: “Lei è un cialtrone, non può fotografare i minori”. Racconta un bagnante che inveisce contro il consigliere.

Ad aiutare il consigliere sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato già presenti sul posto. Vedendo Borrelli repentinamente accerchiato hanno provato a calmare gli animi dei bagnanti inferociti. Molto probabilmente quest’ultimi hanno “salvato” il consigliere da una violenta aggressione, non solo verbale. Gli animi si sono infatti frettolosamente agitati, tanto che un uomo ha mostrato – in diretta – i suoi attribuiti a Borrelli. 

Non ho paura di voi, mettetevelo in testa. – ha risposto Borrelli alle svariate minacce ricevute – Non li ho neanche fotografati, stavo solo documentando il bagno in un area interdetta per la balneazione”.