- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Terza partita in sette giorni per il C.N.Posillipo che affronta domani, nella gara valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A1, il Telimar Palermo.
 
La partita sarà disputata alla Piscina Scandone con inizio fissato alle ore 16,30.
 
La formazione rossoverde vuole continuare il suo buon momento dopo il pareggio con l’Ortigia e la splendida vittoria in trasferta a Catania.  Il Telimar, anche in questa stagione, si sta confermando tra le grandi del campionato, quarto posto in classifica con 19 punti, ed è reduce da due vittorie consecutive, in trasferta a Trieste e in casa contro il Camogli nell’ultimo turno. La formazione allenata da Baldineti è protagonista anche in Europa, partecipando all’EuroCup.
 
Mister Brancaccio potrà contare sull’apporto di tutti i giocatori a sua disposizione. Il C.N.Posillipo ha infatti provveduto al pagamento della sanzione per Paride Saccoia, squalificato dopo l’espulsione a Catania, che dunque sarà regolarmente della gara.
 
Arbitreranno l’incontro Raffaele Colombo e Stefano Pinato, Delegato Fin Maurizio De Chiara.
 
Il match sarà trasmesso in diretta streaming su Waterpolo Channel e sulla pagina facebook del C.N.Posillipo
 
Dichiarazione Mattia Rocchino: 
Sarà sicuramente una partita impegnativa ma di capitale importanza, sia per quanto riguarda il campionato essendo arrivati nella fase decisiva della prima parte di stagione, sia per il nostro percorso di crescita. Palermo è una squadra che disputa le coppe europee, di livello internazionale, che gioca una pallanuoto basata sull’alta intensità, ciò a cui aspiriamo anche noi. Saranno fondamentali il ritmo ed il controllo della gara per evitare situazioni sfavorevoli. Giochiamo in casa, daremo il massimo, affronteremo la sfida come una finale. Cercheremo di portare a casa un risultato importante, facendo leva sui nostri punti di forza e migliorando i nostri punti deboli”.