Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Aurelio De Laurentiis è pronto a piazzare un grande colpo di mercato. Il difensore dell’Atletico Madrid, fresco Campione di Spagna, Stefan Savic potrebbe approdare, secondo alcune fonti certe, alla corte di Spalletti come rinforzo in difesa.

In attesa infatti di nuovi sviluppi su un possibile trasferimento di Kalidou Koulibaly, la società vuole premunirsi con un difensore di un certo livello. Stefan Savic ha infatti l’esperienza giusta per fare subito bene. 

Inoltre conosce anche molto bene il nostro campionato avendo vestito la maglia della Fiorentina dal 2012 al 2015. Tre ottime annate condite da 108 presenze e 4 gol in tutte le competizioni.

Un giocatore molto abile nel gioco aereo e dotato di grande grinta e personalità. Due caratteristiche che mancano nella difesa partenopea e che lo hanno portato a vincere 6 campionati nazionali oltre alla Europa League e alla Supercoppa Uefa sempre con i Colchoneros.

Se invece Koulibaly dovesse restare, opzione davvero molto difficile al momento da considerare, allora Savic si giocherebbe il posto con Kostas Manolas che non ha mai convinto del tutto la piazza.

Seguiranno sviluppi.