- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Uno spezzone di partita contro l’Empoli, entrando a gara in corso per essere pronto e riposato per domani sera, quando per sua ammissione giocherà “una delle partite più importanti della mia carriera“. Josè Maria Callejon ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il PSG.

Partita – “Affronterò una delle gare più affascinanti e importanti che io abbia mai giocato. Siamo pronti a dare il massimo, abbiamo tanto rispetto per i nostri avversari ma anche tanta fiducia in noi stessi“.

Napoli – “Siamo cresciuti e siamo più maturi per sfide di questo livello. Non so se questo sia il Napoli più forte da quando sono qui, ma di certo abbiamo un allenatore che ci trasmette forza e convinzione. Siamo diventati più solidi, sono anni che giochiamo insieme e questo ci aiuta a conoscerci sempre meglio anche in campo. Più si va avanti e più ci sentiamo pronti per sfide di dimensione internazionale“.

Ruolo – “Mi trovo bene col mister e questo è importante. Mi affido a lui e seguo i suoi consigli. Se un giorno dovesse provarmi in un altro ruolo lo farei con entusiasmo, sono convinto che mi migliorerebbe“.

Gol – “Non mi preoccupa, sono tranquillo. Gioco per la squadra e se la squadra vince non importa chi segni. Spesso nel calcio basta che entra la prima palla in porta, dopo arrivano altri gol“.

Progetto – “E’ bello far parte di questo progetto. Ancelotti ha una mentalità vincente, ci dà consigli e ci fa sentire importanti. Vogliamo fare una grande prestazione, siamo consapevoli di quello che possiamo dare in campo. Questa squadra è forte e matura“.