- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – I calciatori del Napoli hanno lasciato il centro tecnico di Castel Volturno al termine del pranzo, a cui hanno preso parte con la squadra il tecnico Carlo Ancelotti, il suo staff e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. I giocatori poi hanno lasciato il centro tecnico ognuno con la propria auto, così come erano arrivati stamattina.

Intanto, in merito a quanto accaduto ieri sera, è emerso un nuovo retroscena. Lo ha raccontato il quotidiano ‘La Repubblica’ nell’edizione odierna: il vice presidente del Napoli Edoardo De Laurentiis sarebbe stato affrontato negli spogliatoi con toni aspri dai leader del gruppo, guidati da Lorenzo Insigne, subito dopo l’incontro di Champions League. I senatori si sarebbero rivolti al figlio del proprietario del club in questi termini: “Noi torniamo a casa nostra, dillo pure a tuo padre”.

Aurelio de Laurentiis ha diramato un comunicato per dire la sua dopo quanto accaduto nelle ultime ore: “La Società comunica che, con riferimento ai comportamenti posti in essere dai calciatori della propria prima squadra nella serata di ieri, martedì 5 novembre 2019,  procederà a tutelare i propri diritti economici, patrimoniali, di immagine e disciplinari in ogni competente sede.

Si precisa  inoltre di aver affidato la responsabilità decisionale in ordine alla effettuazione di giornate di ritiro da parte della prima squadra all’allenatore della stessa Carlo Ancelotti. 
Infine comunica di aver determinato il silenzio stampa fino a data da definire”.