- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Napoli – Dopo il pareggio di ieri sera degli azzurri contro il Sassuolo in un match molto complicato e confuso, mister Rino Gattuso è finito nuovamente al centro delle polemiche e delle critiche.
 
La critica più pesante è quella di aver inserito, di nuovo, un difensore verso la fine del match e per la seconda volta si è rivelata una scelta assai sbagliata.
 
Queste le parole dell’ex tecnico azzurro Caro Ancelotti a Sky sport: “Seguo tutti i calciatori che ho avuto in carriera. Certo, non possono avere la stessa esperienza che ho io ma è un punto a loro favore, significa che sono giovani. Il mondo del calcio si porta dietro tante critiche, è inevitabile, ma loro lo sanno meglio di me e per fare un esempio, Pirlo e Gattuso, hanno tutto per risolvere i rispettivi problemi.
 
Nei giorni scorsi ho sentito Pippo Inzaghi, è uno di quelli che sento più spesso. Sono molto legato a lui, come a tutti i calciatori che ho avuto, soprattutto a quelli del Milan. Spero che lo scudetto lo vinca il Milan, anche se penso che sarà dura perché l’Inter viaggia forte. Ho il timore che il mio amico Conte non asseconderà il mio desiderio”.