- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Casavatore (Na) – Come un fulmine a ciel sereno il Casavatore ha messo a segno un altro colpo da 90! Un acquisto straordinario per la categoria oltre a quelli già ufficializzati nelle scorse settimane. Da oggi Antonio Capogrosso è un nuovo calciatore del sodalizio partenopeo. Classe ’93, dinamicità, corsa e sacrificio al servizio della squadra, il “FrecciaRossa” della Campania arriva nella “stazione” di Casavatore.
Gli aggettivi positivi per descrivere il talento del giocatore si sprecano: calciatore duttile che può ricoprire tutti i ruoli dell difesa a 4 e all’occorrenza giocare anche del centrocampo. Superfluo dire che si tratta di un calciatore di categorie superiori, avendo militato in squadre come Acerrana (Eccellenza), Formia (Eccellenza) e Casoriadove è stato tra i protagonisti del doppio salto di Categoria dei viola.
L’ufficio stampa del Casavatore ha raccolto le prime impressioni di Capogrosso: “Sono arrivato in una squadra che, dopo gli acquisti fatti, punta a un campionato da sicura protagonista, ma le partite, come sappiamo, non si vincono coi nomi, alla fine quello che parla sarà sempre il campo e sono certo che, con i mezzi a disposizione, potremo toglierci grosse soddisfazioni. Essendo di Casavatore, questo per me sarà un anno speciale, giocherò nella squadra della mia città e questo mi spingerà sempre a voler dare quel qualcosa in più per la mia gente. Sono veramente felice di essere qui, ho già conosciuto il mister e i nuovi compagni, sono stato accolto benissimo e non vedo l’ora di iniziare“.