- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Castellammare di Stabia (Na) – La prima sconfitta stagionale comporta l’eliminazione dalla Coppa Italia. Al termine di Juve StabiaPotenza, il tecnico delle vespe Fabio Caserta ha analizzato la prestazione delle vespe al “Romeo Menti“.

Prestazione“Abbiamo sbagliato completamente l’approccio alla partita. Alla squadra critico lo spirito con il quale è scesa in campo, soprattutto nel primo tempo. Ai miei ragazzi, però, non condanno altro, molti hanno giocato poco e non erano al cento per cento. In campo c’erano tanti ragazzi più Mezavilla, adattato in difesa, e Di Roberto, ancora non al top della condizione. Questa partita mi serviva per capire chi può essere titolare e chi no per il momento”.

Prima sconfitta “Doveva arrivare prima o poi, meglio che sia arrivata in Coppa che in campionato”.

Cambi – “Sono felice dell’impatto di chi è entrato. Melara, Paponi e Mastalli hanno portato una mentalità vincente alla squadra. Fino a quel momento eravamo stati troppo leggeri. Tutta la squadra deve avere la stessa mentalità, mettendoci grinta e voglia di vincere”.

Ripresa “E’ inutile piangersi addosso, ricominciamo a lavorare in vista della difficile sfida di sabato contro la Casertana. È un derby, una gara che va approcciata alla grande e non come oggi. Dovremo limitare gli errori per poter conquistare la vittoria contro una squadra molto forte che è stata costruita per vincere. Sono sicuro che terremo alta la guardia in vista di questa gara di cartello”.