Tempo di lettura: < 1 minuto

Casoria (Na) – La curva dei contagi in Campania è sempre più bassa, ma si registrano ancora casi positivi al coronavirus. L’ultimo è a Casoria, nel Napoletano, dove nella giornata di ieri è stato trovato positivo al tampone per Covid19 un giovane cittadino proveniente dall’estero, a renderlo noto è il primo cittadino di Casoria, Raffele Bene.

Un nostro concittadino – scrive il sindaco – proveniente dall’estero è risultato positivo al tampone Covid-19. Attuando le rigide procedure di tracciamento degli ingressi è stato possibile garantire assistenza al giovane ed alla sua famiglia che, chiaramente, è in isolamento”.
È stato – racconta il primo cittadino di Casoria – possibile, altresì, fare la mappatura dei contatti e procedere ad effettuare i necessari tamponi. Va tutta la mia vicinanza al giovane ed alla sua famiglia e rinnovo l’invito a tutti ad essere responsabili”.

Purtroppo – conclude Bene – l’emergenza non è ancora terminata. Abbiamo la situazione sotto controllo e abbiamo attuato tutte le procedure necessarie previste dal protocollo. Come sempre vi terrò informati”.