- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Castellammare di Stabia (Na) – Un volo di sette metri e poi l’impatto violento con l’asfalto. Salvo miracolosamente un bambino di 4 anni a Castellammare di Stabia, nel napoletano, che ha rischiato la vita a seguito di un’improvvisa caduta. 

Il piccolo, ieri, è precipitato in prossimità dei box sottostanti al palazzo dell’Inps, nel rione Savorito, tra lo stupore dei presenti che hanno udito un tonfo sordo per poi accorgersi della presenza del bambino riverso a terra. Le cause sono ancora tutte da chiarire.

Soccorso d’urgenza da un’ambulanza del 118 tra la disperazione di familiari e presenti, il piccolo è stato trasferito all’ospedale Santobono di Napoli, dove i medici hanno provveduto subito alle prime cure. La diagnosi è stata decisamente più confortante rispetto ai timori iniziali: il bambino ha riportato diverse ferite ad una gamba, ma nessuno degli organi vitali sarebbe stato intaccato. Sulla vicenda indagano ora gli agenti del commissariato di polizia di Castellammare di Stabia, che in queste ore stanno provando a ricostruire la dinamica dell’accaduto.