- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Non si conoscono ancora le generalità del centauro che ieri sera sull’autostrada, allo svincolo di Torre Annunziata Sud, ha imboccato l’A3 contromano e si è schiantato su una Mercedes. L’uomo è rimasto ucciso perché il gardrail, sul quale ha sbattuto, ha dilaniato il suo corpo.

Allo schianto hanno assistito circa 10 persone alcune delle quali hanno fatto dei selfie o addirittura delle dirette facebook vicino al corpo del centauro.

Al momento non si conoscono le generalità dell’uomo ma dalle prime verifiche delle forze dell’ordine accorse sul luogo dell’incidente si è appreso che la moto sulla quale viaggiava era stata rubata. La polizia stradale di Angri è riuscita a risalire al proprietario che ha dichiarato di aver subìto il furto proprio nel pomeriggio del 23 agosto.

Le forze dell’ordine, grazie ai filmati delle telecamere di videosorveglianza, hanno potuto accertare che il centauro ha imboccato l’A3 contromano. Poi, al casello di Torre Annunziata Sud, si è schiantato contro una Mercedes. Il suo corpo ha fatto un balzo sul gardrail e, a causa dello schianto, si è spezzato in tre parti.

La Mercedes dopo pochi secondi è andata in fiamme mentre l’uomo che era al volante è riuscito tempestivamente a lasciare l’abitacolo. Ora si trova in ospedale in stato di choc ma non in pericolo di vita. Non appena verrà dimesso la sua testimonianza sarà preziosa per riuscire a ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.

Intanto poche ore fa gli investigatori hanno eseguito ulteriori rilievi sul posto mentre la Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta.