Tempo di lettura: 2 minuti

Hirving Lozano per il Napoli è stato un investimento importante ma fin qui ha avuto poche possibilità con la maglia azzurra. Il calciatore si è ritrovato travolto da un momento molto difficile della squadra, per lui ancora più difficile perché veniva da un altro campionato, un altro paese, un altro calcio. Ne ha sofferto molto, Ha palesato una condizione fisica non perfetta e quello smalto che di solito hai solo quando giochi sempre. Lui in questo momento fa fatica ad accendersi. Un calciatore che sta soffrendo anche dopo l’esonero di Carlo Ancelotti e l’arrivo di Rino Gattuso. L’ex attaccante del PSV, infatti, ha visto il campo raramente e il nuovo mister gli preferisce anche Elmas al suo posto come nella gara di ieri contro l’Inter. Una bocciatura clamorosa per l’acquisto più costoso di sempre della SSC Napoli.

Il messicano ha pubblicato un post sui suoi profili social, in cui commenta un articolo di giornale che parla di lui sul portale “Latinus.us”, che titola: “Lozano o Raúl Jiménez? …Il dottor Garcia non ha dubbi: Chucky è il migliore calciatore del Messico”“Fare ciò che ami a volte comporta uno sforzo che pochi sanno – scrive Lozano su Instagram – , che chi ama un gioco non immagina nemmeno. Oggi ho trovato nelle tue parole il riflesso quasi esatto del costo di perseguire il mio sogno. Mi hanno sorpreso. In esse ho trovato una risposta a molte domande che mi passano per la testa. Le tue parole mi hanno sopraffatto, mi hanno incoraggiato. Le terrò a mente quando necessario. Non sai come voglio che le tue previsioni si realizzino, continuerò a lavorare sodo per ottenerlo. Ti ringrazio moltissimo per avermi dedicato la tua rubrica, oggi è stata una buona giornata dopo averla letta. Un giorno più tranquillo e con la gioia di sapere che c’è qualcuno che capisce il mio momento attuale. Con tutto il cuore, grazie mille”.

View this post on Instagram

Hacer lo que uno ama en ocasiones implica un esfuerzo que pocos conocen, que aquellos que disfrutan de un partido ni siquiera imaginan. Hoy encontré en tus palabras el reflejo casi exacto del costo de perseguir mi sueño. Me sorprendieron. En ellas encontré respuesta a muchas interrogantes que dan vueltas en mi cabeza. Tus palabras me sobrepusieron, me dieron aliento. Las tendré presentes cada vez que sea necesario. No sabes como deseo que tus predicciones se hagan realidad, seguiré trabajando con ganas para conseguirlo. Te agradezco mucho el haberme dedicado tu columna, hoy ha sido un buen día después de haberla leído. Un día más tranquilo y con la alegría de saber qué hay alguien que comprende mi momento actual. De todo corazón, muchas gracias. @garciaposti https://latinus.us/2020/02/11/lozano-o-raul-jimenez-el-dr-garcia-no-tiene-dudas-chucky-es-el-mejor-de-mexico/

A post shared by Ro Loz (@hirvinglozano) on