- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sant’Anastasia (Na) – Mattinata di “passione” per gli utenti della Circumvesuviana, dove ai già normali disagi dei pendolari sulla linea ferroviaria peggiore d’Italia, si uniscono anche le norme anti Covid. Il risultato è un vero e proprio caos generale.

Un lunedì nero per gli utenti del mezzo Eav dove questa mattina, a quanto denunciando numerosi pendolari sui social, un treno diretto a Sarno è rimasto fermo nella stazione di Sant’Anastasia per ben 55 minuti.

Tutto è cominciato a seguito di un eccessivo assembramento nel primo vagone che ha portato all’intervento sul mezzo delle forze dell’ordine. Dopo circa 20 minuti i carabinieri decidono così di fare un controllo a tappeto dei biglietti causando il fuggi fuggi generale.

Una buona parte dei passeggeri infatti era senza ticket e alla vista dei militari dell’Arma si è dileguata dal treno per recarsi alla biglietteria.   

Da lì il caos più totale tra la banchina e la stazione di Sant’Anastasia dove alla fine delle vicenda il treno è ripartito dopo un stop in stazione di ben 55 minuti.