Tempo di lettura: < 1 minuto

Il viaggio della prima stagione di “Pechino Express” targata Sky, con la guida di Costantino della Gherardesca, sta per iniziare. Sono state scelte le coppie dei concorrenti che a giorni partiranno per le riprese della prossima edizione, prodotta da Banijay Italia, attesa su Sky e in streaming su Now nel 2022.

Il viaggio del noto format, quest’anno, si svilupperà nel Medio Oriente e toccherà quattro Stati: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi. La novità di questa stagione è che le coppie non si muoveranno solo in autostop, ma attraverseranno il deserto in dromedario, saliranno su treni, trattori, barche e dovranno affrontare duri percorsi a piedi. 

Tra i concorrenti ci sarà la coppia de “Gli sciacalli”, formata Gianluca Colucci in arte Fru, napoletano, 26 anni, attore e comico, membro dei The Jackal, e da Aurora Leone, di Caserta, 22 anni, attrice comica e autrice arruolata nel collettivo dal 2019. In gara anche quella “Padre e figlio”, formata dall’ex capitano del Napoli Ciro Ferrara ed il figlio Giovambattista, 20 anni.