- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Perugia – Finalmente si muove la classifica della Juve Stabia ed è un pareggio di tutto rispetto perchè la squadra di Caserta impone lo zero a zero al Perugia al Renato Curi. Una gara che è stata divertente, con occasioni, è mancato solo il gol che potesse premiare i padroni di casa oppure le vespe.

Parte bene la compagine di Oddo che rischia di fare male con le occasioni in successione di Falcinelli e Balic in particolare. Tentativi anche da parte di Fernandes ma Branduani non ha mai corso seri pericoli. Piuttosto, la seconda parte della prima frazione di gioco ha visto una Juve Stabia più intraprendente e pericolosa. I campani hanno creato due nitide palle gol. La prima al 28′ con Vitiello che si è visto ribattere sulla linea la sua conclusione da parte di Sgarbi. La seconda sul finale con Elia che sfrutta un errore di Gyomber ma si fa ipnotizzare da Vicario.

Il match resta vivace anche nella seconda parte con la musica che rimane pressochè la stessa. Parte bene il Perugia che rischia di passare con Iemmello e Falcinelli, ma i ragazzi di Caserta non stanno a guardare e creano alcune palle gol interessanti con Cissè e Carlini. In chiusura l’espulsione di Mallamo ma i campani riescono a non andare in affanno e portare a casa un punto importantissimo.

PERUGIA – JUVE STABIA 0-0

PERUGIA: Vicario; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Di Chiara; Falzerano, Carraro (1′ st Nicolussi Caviglia), Balic; Fernandes (24′ st Buonaiuto); Iemmello, Falcinelli (31′ st Melchiorri). A disp. Fulignati, Ruggiero, Nzita, Rodin, Mazzocchi, Dragomir, Konate, Falasco, Capone. All. Oddo.

JUVE STABIA: Branduani; Vitiello, Tonucci, Troest, Germoni; Carlini, Di Gennaro (27′ st Calvano), Mallamo; Elia, Cissé (32′ st Boateng), Canotto 6 (19′ st Forte). A disp. Russo, Ricci, Calo, Melara, Vicente, Rossi, Izco, Del Sole, Mezavilla. All. Caserta.

Arbitro: Prontera di Bologna.

Note: giornata soleggiata, terreno precario. Spettatori paganti 3112, incasso non comunicato, abbonati 5410. Espulso Mallamo al 42’st per doppia ammonizione. Ammoniti Germoni, Troest, Branduani. Angoli 6-5 per la Juve Stabia. Recupero: 1′, 6′.