Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Centinaia di fans appassionati di make up, sono in fila da questa mattina per l’apertura del ClioPopUp a Napoli, la catena di negozi che in questi giorni ha aperto a Milano e Roma, e che appartiene alla conosciutissima truccatrice Clio Zammatteo, divenuta famosa attraverso il proprio canale YouTube e il proprio blog che conta oggi 2.8 milioni di utenti al mese. Lo store è stato inaugurato questa mattina all’interno della corte di Palazzo Calabritto e ha generato una fila interminabile che raggiungeva la vicina Piazza dei Martiri.

Clio Makeup, scrive sul suo blog: “Come per i precedenti store fisici, abbiamo cercato di creare anche qui lo spazio ideale per voi beauty addicted nel quale potrete trovare tutti i miei prodotti: la palette FirstLove, il mascara DarkLove e i rossetti cremosi e liquidi, comprese le ultime uscite! E in più, tenetevi forte, ci sarà anche spazio per delle novità! Oltre allo store di Milano anche quello di Napoli avrà in ANTEPRIMA la nuovissima palette personalizzabile MyFirstLove e 19 ombretti monocialda ClioMakeUp Eyeshadow!“.

Purtroppo tutto questo sarà breve ma intenso, infatti il “temporary store” sarà aperto 7 giorni su 7, con orario continuato dalle 10:30 alle 19:30, ma fino al 5 gennaio 2019; ad eccezione del 24 dicembre in cui ci sarà l’orario ridotto. Rimarrà chiuso solo pochissimi giorni, in particolare il 25, 26 e 31 dicembre 2018 e il 1 gennaio 2019. Dunque, un’occasione unica per poter fare gli acquisti natalizi nel mondo tanto amato del make up.