- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Trapani – Continua il volo della Juve Stabia. La formazione di Fabio Caserta riesce nell’impresa di espugnare il campo del Trapani in rimonta, facendo festa in pieno recupero. Tre punti dall’elevato valore quelli ottenuti dalle vespe, brave a rimanere in partita e a crederci fino alla fine. Un atteggiamento premiato nel terzo minuto di recupero con il gol decisivo di Mezavilla, gettato nella mischia a partita in corso. 

Eppure in Sicilia le cose non si erano messe bene per la Juve Stabia. Padroni di casa in vantaggio alla mezz’ora con Tulli. Il pari ospite allo scadere della prima frazione con El Ouazni, riportando il match sui binari dell’equilibrio. Nella ripresa le due compagini sembrano non riuscire a trovare il varco giusto e il match appare indirizzato verso un pareggio. I conti, però, si fanno alla fine e a far saltare il banco è la conclusione di Mezavilla che manda in orbita le vespe.

Trapani-Juve Stabia 1-2

Reti: 29’pt Tulli, 43’pt El Ouazni, 47’st Mezavilla

Trapani (3-4-3): Dini, Pagliarulo, Da Silva, Taugourdeau, Costa Ferreira (43’st Scrugli), Corapi, Toscano (36’st Mulè), Aloi, Golfo, Evacuo (30’st Nzola), Tulli (30’st Dambros). 
A disposizione: Kucich, Scognamillo, D’Anca, D’Angelo, Garufo. All.: Italiano

Juve Stabia (4-3-3): Branduani, Vitiello (31’st Aktaou), Marzorati, Troest, Allievi, Mastalli (9’st Vicente), Calò (9’st Mezavilla), Carlini, Di Roberto (31’st Paponi), El Ouazni, Elia (16’st Melara).
A disposizione: Venditti, Cotticelli, Schiavi, Castellano, Viola, Dumancic, Sinani. All.: Caserta

Arbitro: Giacomo Camplone di Pescara

Assistenti: Thomas Ruggieri di Pescara e Giulio Basile di Chieti