- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – La Giunta comunale ha approvato la ristrutturazione dello Stadio Maradona. Il plesso sportivo della Ssc Napoli quindi approfitterà anche dell’assenza dei tifosi per migliorare la struttura.

La giunta comunale di Napoli, su proposta dell’assessore allo Sport Ciro Borriello, ha approvato la delibera relativa all’approvazione in linea economica del progetto esecutivo, già approvato in linea tecnica, relativo ai ‘Lavori di ristrutturazione ed adeguamento funzionale dello Stadio Diego Armando Maradona III lotto’.

Intervento di completamento della verifica delle opere in carpenteria metallicap, che include anche lavori di manutenzione della copertura dello Stadio. L’importo complessivo dell’intervento è pari a 1.240.000,00 euro, ottenuti grazie al finanziamento regionale di cui alla deliberazione dell’ottobre 2020.

Queste le parole di Ciro Borriello: “Era un provvedimento necessario, dichiara Borriello, nell’ottica del sempre costante miglioramento delle condizioni dello Stadio appena dedicato a Maradona. Approfittando anche della triste assenza del pubblico dagli stadi si lavora perché quando finalmente l’accesso sarà possibile essi possano trovarsi in uno Stadio moderno e perfettamente confacente alle attuali esigenze di spettatori e addetti ai lavori”.