- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Musica e cultura si incontrano al Museo di Pietrarsa dove, sabato 29 agosto alle ore 21:30 è si esibirà la “Quartieri Jazz Orkestrine”.

La performance musicale si svolgerà sul mare, nell’anfiteatro esterno, dove i visitatori avranno la possibilità di esplorare il museo al ritmo delle musiche della band partenopea.

La serata prevede l’apertura dei cancelli alle ore 21.30, per la visita libera alla collezione ferroviaria tra treni e locomotive a vapore, seguirà all’esterno la performance della Quartieri Jazz Orkestrine nell’anfiteatro vista mare, in uno scenario molto suggestivo. Il contributo organizzativo è di 20 euro.

Un sabato alternativo all’insegna di un sound ricco, con contaminazioni partenopee, latin Jazz, un pizzico di Francia ed una emozionante e gioiosa malinconia tutta napoletana, in una location insolita. A salire sul palco sarà la formazione Orkestrine al completo composta da Alessandro De Carolis ai flauti, Mario Romano alla chitarra classica, Alberto Santaniello alla chitarra acustica, Luigi Esposito al piano, Ciro Imperato al basso ed Emiliano Barrella alla batteria.

L’evento si svolgerà nel rispetto della normativa anti-covid e prevede l’obbligo di prenotazione con posti limitati e distanziati e l’obbligo di indossare la mascherina.