- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – L’Afro NapolI United batte a domicilio la Virtus Volla 3-1 nel turno di ritorno di Coppa Italia Eccellenza e accede ai quarti di finale. Gara che si è messa subito bene grazie alla rete di Diallo (19′). Tra i titolari Redjehimi trova subito affinità con il gol e segna la doppietta che porta i multietnici sul 3-0. Gli avversari non mollano la presa ma non basta il gol di Di Palma sul finale a riaprire i giochi. Ad analizzare il match il vice presidente dell’Afro-Napoli United, Francesco Fasano: “E’ stata un’ottima partita, soprattutto in vista anche dei cambi che ci sono stati. In campo – spiega il vice presidente – c’erano tanti under ma sembrava di vedere la formazione tipo. Torneremo qui sabato per il campionato e di certo non bisogna far calare l’attenzione”.

IL TABELLINO

Stadio Paolo Borsellino di Volla

Virtus Volla-Afro-Napoli United 1-3

Marcatori: 19′ Diallo (A), 23′ e 60′ Redjehimi (A), 82′ Di Palma (V)

VIRTUS VOLLA: Allocca; Ferrara (60′ Improta), Rota (45′ Toscano), Caiazza (56′ Vitagliano), Candelora, Borrelli (45′ D’Abronzo), Riccardo, De Rogatis (24′ De Luca), Aliyev, Di Palma, Petrone. A disp.: Cibelli, D’Abronzo, Vitagliano, Toscano, De Luca, Improta, Catalano. All.: Di Michele

AFRO-NAPOLI UNITED: Santangelo; Filogamo, Del Grande, Rinaldi (56′ Soares A.), De Giorgi, Migliarotti (65′ Manzoni), Redjehimi, Caliendo, Sogno (56′ Jadama), Diallo, Vitale. A disp.: Riccio, Liguoro, Velotti, Dodò, Babù, Suleman, Jadama, Manzoni, Soares Aldair. All.: Fasano (Ambrosino squalificato)

Arbitro: Fiorentino Mattia sez. Ercolano.

Assistenti: Barbaria Aniello sez. Nocera Inferiore e Balzano Francesco sez. di Torre del Greco.

Note. Ammoniti: Aliyev, Vitale.

Recupero: 1′ pt, 3′ st.