- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torre del Greco (Na) – Sono più di dieci i casi accertati di Coronavirus registrati a Torre del Greco, nel Vesuviano. Ad oggi tra i comuni della Regione Campania più colpiti dal Covid–19. Nella serata di ieri, dopo un nuovo ricovero per Coronavirus, l’Asl Napoli 3 Sud ha disposto la chiusura del Pronto Soccorso dell’Ospedale Maresca di Torre del Greco.

Mentre questa mattina sono partiti i lavori di sanificazione all’interno della struttura. Nella notte appena trascorsa una donna, già affetta da tumore, è stata trasportata in codice rosso nel nosocomio torrese. Successivamente è risultata positiva al tampone per il Covid-19.  Resta, così, la grande apprensione in città. 

La donna appartiene ad una nota famiglia corallina che in città ha anche un negozio di alimentari. Ora la famiglia è in quarantena in casa mentre la salumeria è restata chiusa per precauzione.

Nel comune del Miglio d’Oro tutto è iniziato lo scorso lunedì, 2 marzo, quando una maestra originaria di un altro comune del Napoletano era risultata positiva, da allora i casi sono aumentati in maniera esponenziale mettendo in apprensione i cittadini corallini.