Tempo di lettura: < 1 minuto

Acerra (Na) – Aumentano i contagiati in Campania. Nel bollettino di oggi sono 27 i positivi al coronavirus nelle ultime 24 ore. Dopo i sei comunicati ieri e i tre di oggi, salgono a nove le persone positive al covid-19 nella clinica Villa dei fiori di Acerra, in provincia di Napoli, dove sono stati effettuati circa 100 tamponi tra gli stessi operatori sanitari ed i degenti per verificare la positività al Coronavirus

“Questa sera abbiamo saputo che nell’ambito dell’attività di monitoraggio e controllo del covid-19 presso la clinica Villa dei Fiori di Acerra sono stati accertati sette casi positivi: c’è un ricoverato presso un’altra struttura ospedaliera, gli altri sono in isolamento domiciliare presso le loro abitazioni. Tra i positivi anche una persona che era rientrata dalle vacanze.
Sono state attivate tutte le procedure da parte della ASL e del presidio sanitario in riferimento ai possibili contatti, intanto l’ufficio Usec del Comune di Acerra e il Nucleo comunale di Protezione civile sono stati già attivati per ogni possibile necessità”, Queste le parole del sindaco Raffaele Lettieri.