- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Massa Lubrense (Na) – “Due nuovi casi di positività al Covid-19 sono stati registrati dall’Asl Napoli 3 Sud a Massa Lubrense. Si tratta di un convivente di una famiglia già colpita dal virus ed in isolamento e di un nuovo contagiato. I casi a Massa Lubrense in totale risultano essere 10 di cui 7 in isolamento domiciliare e 3 ricoverati in ospedale. Purtroppo tra questi 3 c’è anche una bambina piccola”. È quanto scritto su Facebook dal sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balduccelli, per informare la cittadinanza.

“Dal 9 settembre, giorno in cui sono ripresi i casi a Massa Lubrense, sono stati effettuati 52 tamponi di controllo a familiari e/o contatti risultati poi negativi. Dobbiamo purtroppo registrare che a causa dei numerosi contagi in Campania, i tamponi impiegano diversi giorni per essere esitati lasciando nell’incertezza e nell’apprensione molte famiglie”, spiega il primo cittadino massese.

“Vi esorto – conclude Balduccellialla massima attenzione ed al rispetto delle norme anti-covid. Solo con uno scrupoloso rispetto delle regole riusciremo a contrastare la diffusione del virus”.