Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – A seguito di alcuni controlli sul territorio la polizia ha disposto la chiusura di giorni 5 per due esercizi commerciali. La prima è sita al Vomero, mentre la seconda in zona Casoria.

Due locali pubblici sono stati sanzionati con la chiusura per cinque giorni dalla Polizia per il mancato rispetto della normativa anti-Covid 19. Nel quartiere Vomero, in via Enrico Alvino, i poliziotti hanno trovato ieri sera in un pub quattro persone sedute ai tavoli che consumavano cibi e bevande ed altre sette che non indossavano la mascherina.

I sette sono stati multati. Al titolare del locale è stata inflitta una multa per la somministrazione di cibi e bevande e la chiusura per cinque giorni. enti e bevande; inoltre, è stata disposta la chiusura del locale per 5 giorni. Stanotte gli agenti del Commissariato Poggioreale, in via Nazionale delle Puglie, a Casoria (Napoli), hanno notato un bar al cui interno vi erano tre persone che consumavano al banco. I clienti sono stati multati, Il titolare del bar è stato multato ed il locale è stato chiuso per cinque giorni.