- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

“A scopo precauzionale, abbiamo sospeso temporaneamente l’attività. In questo modo, non solo, abbiamo attuato il protocollo sanitario nazionale che prevede la sanificazione di qualsiasi locale, attraverso apposita ditta, cosa che già facciamo regolarmente ma anche per avviare uno screening che tuteli tutte le persone che lavorano presso la nostra azienda. Qualsiasi voce “al momento” è infondata”. È quanto si legge sulla pagina Facebook dello Chalet Ciro, tra i locali più in voga di Mergellina. Nelle ultime ore infatti stanno circolando sui social vari rumors che vorrebbero la struttura chiusa a causa del riscontro di alcuni dipendenti positivi.

Lo chalet però si difende spiegando che “Attività come le nostre possono andare soggette perché a contatto con il pubblico; preferiamo cautelarci e cautelare, prevenire e assicurare il nostro personale ma anche voi”, sottolineando quindi come la natura della scelta sia stata del tutto precauzionale. 

“E’ proprio per una questione etica – si legge ancora – che abbiamo preferito sospendere noi l’attività, in attesa che tutto possa essere chiarito. Vi aggiorneremo!”.