Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Ferragosto all’insegna del coronavirus nel nolano dove sono stati registrati due nuovi casi positivi provenienti dalla Grecia.

I due contagiati, dopo un soggiorno in Grecia, sono tornati nei comuni di provenienza a Cicciano e Casamarciano dove hanno poi scoperto di aver contratto il virus.

Il sindaco di Cicciano, Giovanni Corrado, ha avvisato i cittadini: “L’Asl mi ha appena contattato comunicandomi che abbiamo un nostro concittadino che è risultato positivo al tampone Covid-19. Non c’è da preoccuparsi perché appena rientrato dalla Grecia immediatamente si è sottoposto ad isolamento fiduciario con i suoi familiari. Raccomando, soprattutto chi va all’estero di usare sempre i dispositivi di protezione. Non abbassiamo la guardia, il virus è accanto a noi”.

“Purtroppo non siamo più covid free. Abbiamo un positivo ed è da subito in isolamento da venerdì scorso. È un giovane proveniente dalla Grecia. Chi ha avuto contatti lo comunichi ai vigili a me o al proprio medico curante e si ponga in isolamento fiduciario. Invito alla calma e al rispetto delle regole di salvaguardia”, ha aggiunto il sindaco di Casamarciano, Andrea Manzi.