- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ arrivato ad aggredirla mentre faceva la spesa, sferrandole un pugno alla testa davanti a tutti. Poi si è appostato sotto casa di lei obbligandola, perché allo stremo, a chiamare le forze dell’ordine e a farlo arrestare in flagranza per atti persecutori e tradotto in carcere.

Fine di un incubo per una donna napoletana perseguitata e minacciata di morte dall’ex marito. I carabinieri della sezione radiomobile di Pozzuoli hanno arrestato per stalking un 61enne già noto alle forze dell’ordine.

Nonostante una condanna per maltrattamenti in famiglia, l’uomo non ha smesso di perseguitare la ex moglie fino ad arrivare ad aggredirla verbalmente e colpirla con un pugno alla testa in un supermercato dove l’ha incontrata. La donna ha così sporto denuncia ai carabinieri raccontando anche di recenti appostamenti sotto casa e di telefonate e messaggi molesti, minacciosi e ingiuriosi.

L’uomo nel frattempo ha continuato a perseguitarla. L’ultima volta che si è appostato sotto casa, la donna ha chiamato il 112 chiedendo aiuto ai carabinieri, intervenuti poco dopo. L’uomo è stato bloccato mentre urlava insultandola e minacciandola nuovamente di morte.