Tempo di lettura: < 1 minuto

Come da programma, Kevin De Bruyne si è sottoposto oggi a un intervento chirurgico ad Anversa in seguito alla lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia destra riportata nei giorni scorsi. L’operazione, eseguita da uno specialista belga con la supervisione del Dott. Raffaele Canonico, responsabile dello staff medico del Napoli, è perfettamente riuscita.

Il fuoriclasse belga, accompagnato e assistito dallo staff sanitario azzurro, proseguirà ora in Belgio la prima fase post-chirurgica del suo percorso di recupero, prima di rientrare a Napoli per la prosecuzione della riabilitazione sotto la guida dello staff medico del club.

La nota del Napoli:  “Come da programma, Kevin De Bruyne si è sottoposto oggi a operazione chirurgica ad Anversa in seguito alla lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia destra.

L’intervento è perfettamente riuscito. De Bruyne, assistito durante l’operazione dal responsabile dello staff medico azzurro, Dott.Raffaele Canonico, proseguirà la prima fase post chirurgica del suo iter riabilitativo in Belgio”.