- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Torna a parlare Aurelio De Laurentiis e lo fa usando toni forti. Il presidente del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SmarTalk.

Club – “Sono assillato dai fondi che vogliono comprare il Napoli, basta. Gli americani mi hanno offerto in passato 900 milioni per vendere, ma io voglio divertirmi ancora. Voglio essere il dodicesimo, anzi il quattordicesimo uomo in campo. Lasciatemi divertire ancora”.

Progetti – “Lavoriamo con onestà per 83 milioni simpatizzanti del Napoli sparsi per il mondo. Vogliamo fare investimenti giusti e corretti. Non ho mai giocato a calcio, resto alla finestra a guardare con grande umiltà per imparare. Faccio il mio, l’allenatore fa il suo e il direttore sportivo deve fare il suo mestiere. Tutto questo per rispetto del tifoso. Mi hanno offerto 2 miliardi di euro per tutto il mio patrimonio, tra il Napoli e la Filmauro, ma io mi diverto ancora e non voglio andare in pensione”.

Africani – “Basta giocatori africani. O rinunciano a giocare la Coppa d’Africa quando vengono da noi o non li prenderò più. Noi paghiamo gli stipendi per mandarli in giro a giocare per gli altri”.

Investimenti e coppe“Abbiamo perso 200 milioni negli ultimi due anni, il mondo del calcio non sa gestirsi. I cinque paesi più importanti devono fare un competizione a parte. Basta con queste competizioni farlocche come Champions ed Europa League”.