- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Il presidente del Napoli esce allo scoperto nell’intervista odierna a ‘Il Corriere dello Sport’, parlando anche di mercato. Il patron azzurro si è confessato a 360 gradi nel giorno del suo 70° compleanno. “Bisogna innanzitutto verificare certe situazioni, ma siamo consapevoli di dover intervenire, ad esempio, in difesa, sulle fasce. A centrocampo non sarà semplice”.

Ancelotti: “Con lui abbiamo avviato la costruzione di un nuovo ciclo. Ha un contratto triennale ma sul suo futuro leggo cose stravaganti”.

Insigne: “Il caso non è più esistito dopo quell’incontro a casa di Ancelotti con Raiola. Lorenzo deve solo ritrovare la condizione giusta”.

Quagliarella: “Per Fabio una soluzione romantica: Napoli non l’ha potuta vivere come invece avrebbe voluto, ora può chiudere qui”.

Mercato: “Lozano, Ilicic e Castagne? Ci sono nostri giocatori da valutare come Diawara e Rog ma sappiamo dove bisogna intervenire”.

Società in vendita: “Giorni fa mi si è avvicinato un signore e mi ha detto che c’era la possibilità di presentarmi un acquirente che avrebbe intenzione di offrire novecento milioni di euro. Ho sorriso e gli ho ribadito quello che ho detto ripetutamente: il Napoli non è in vendita. Qui c’è bisogno di un uomo con la capacità di tenere la rotta giusta”.