- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Il presidente del  Napoli, Aurelio De Laurentiis, e la moglie, sono nella loro abitazione a Roma dove sono giunti ieri sera a bordo di un’ambulanza della Croce Rossa. Lo si apprende dal presidente del Comitato di Napoli della Cri, Paolo Monorchio. “Il presidente e la signora – spiega il dottor Monorchio nel ringraziare l’equipaggio ‘per il rapido trasferimento’ – sono apparsi di buon umore e in buone condizioni di salute”.

Irresponsabile“: così Andrea Crisanti, professore ordinario di microbiologia all’Università di Padova, giudica il comportamento del presidente del Napoli. “Una persona che sta male deve restare a casa e un personaggio pubblico come lui deve dare l’esempio”, ha aggiunto Crisanti, ospite ad ‘Agorà’. “E’ stato un comportamento assolutamente censurabile”. Queste le parole di Luigi Magistris, sindaco di Napoli, ad Agorà Rai Tre, sul presidente del Napoli Calcio.

Aurelio De Laurentiis, poche ore prima dell’esito del test ha preso parte all’incontro con venti presidenti delle società di serie A. “Nei giorni del ritiro di Castel di Sangro, il presidente è stata a stretto contatto con un suo collaboratore, risultato poi positivo al test per il Covid-19. Tuttavia la società non ha ritenuto di dover diffondere la notizia. Il dirigente, al momento, è in isolamento, ma non c’è certezza che il contagio del presidente sia legato a lui: anche a Capri, infatti, ci sono stati diversi casi di Covid” scrive la Gazzetta dello Sport.