- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Si è toccato veramente il fondo. Un uomo, in stato di ebbrezza, ha defecato su una sedia del Pronto Soccorso tra l’incredulità degli altri pazienti. Un gesto inqualificabile che lascia intendere quanto poco rispetto ci sia da parte di alcuni soggetti verso le istituzioni ospedaliere.

E pensare che in molti posti del mondo gli ospedali sono visti come ancora di salvezza. Qui a Napoli negli ultimi tempi invece alcuni balordi stanno facendo a gara a chi riesce a sfasciarli nella maniera più cruda e disastrosa che ci sia.

Il fatto è accaduto nel Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Maria delle Grazie. Alcuni pazienti hanno filmato la scena e sono scappati via da quel posto. Un ospedale trattato in questo modo è un vero sfregio per tuti i pazienti e per tutti i cittadini.

Questo il post facebook della pagina “Nessuno tocchi Ippocrate“: “Fino ad oggi potevamo dire di non aver toccato il fondo…….invece…..

POZZUOLI – Si è abbassato i pantaloni e, come se nulla fosse, ha defecato su una sedia nella sala del pronto soccorso. È accaduto all’ospedale “Santa Maria delle Grazie”. Il protagonista è un uomo che -stando ai racconti di alcuni testimoni- era giunto presso la struttura ospedaliera in stato di ebbrezza. Una volta defecato si è pulito con un rotolone utilizzato nel bagno dai sanitari lasciando il tutto sulla sedia. La scena è stata ripresa da alcuni presenti increduli per quanto stesse accadendo”.