Tempo di lettura: < 1 minuto

Parte domani, sabato 20 marzo, su Canale 5 il serale della 20ma edizione di Amici di Maria De Filippi. Dopo gli ottimi ascolti del daytime, con lo sbarco di contenuti extra su Prime Video, il talent show arriva alla fase cruciale con un nuovo meccanismo e una nuova giuria esterna.

La puntata è stata registrata ieri favorendo alcuni spoiler, il sito Tvblog ha svelato che i giudici esterni saranno Stash dei The Kolors, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino. Quest’ultimo ritorna da Maria De Filippi, colei i che l’ha scoperto. E’ stato un ballerino amatissimo di Amici. Prima da concorrente della nona edizione, poi da professionista. Nel 2018, dopo anni, aveva lasciato il programma per fare l’inviato all’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, poi è arrivato lo sbarco in Rai, dove dal 2019 conduce Made in Sud e Stasera tutto è possibile.

I tre giudici valuteranno le performance dei 17 ragazzi in gara. Stephane Jarny, artista francese, sarà il nuovo direttore artistico e coreografo del programma. Ospiti della prima serata: l’attrice Sabrina Ferilli e i comici Pio e Amedeo.