Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – L’ex difensore del Napoli Raul Albiol è intervenuto a Radio Kiss Kiss, soffermandosi in primis sul inizio di campionato del Napoli. Ecco le sue parole.

Koulibaly: “È normale che si faccia fatica alle prime giornate di campionato in Serie A. In futuro tutto funzionerà. Con Kalidou parlo sempre, ci siamo sentiti per tutta l’estate. Sappiamo che è uno dei difensori più forti al mondo, deve stare tranquillo e bisogna lasciarlo lavorare. Questa sosta permetterà alla squadra azzurra di lavorare e presentarsi meglio alla ripresa. Il Napoli ha tutto per fare un bel campionato, anche nella fase difensiva”.

Napoli: “Ho vissuto degli anni bellissimi a Napoli, i miei figli sono cresciuti lì. I napoletani mi dimostrano sempre tanto affetto, mi manca un po’ tutto di Napoli. Ora però sto vivendo una nuova esperienza in Spagna che è vicino casa mia, ma tifo sempre Napoli e sono sempre in contatto con i miei ex compagni. Sono sicuro che sarà un bell’anno per la squadra”.

Condizione fisica: “Io ho fatto una buona preparazione questa estate, il ginocchio sta bene e sono contento. Tornare al campionato spagnolo dopo sei anni è importante per me, speriamo di fare un buon campionato. È normale che mi manchi Napoli per tutto l’amore che mi hanno dato i tifosi e la città”.