- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Il 18 Luglio torna a Napoli la Cena in Bianco, “Dinner in White” nella magica atmosfera del Nabilah, tra i 10 locali più suggestivi d’Italia secondo il “Time”. La manifestazione nasce a Parigi alla fine dell’Ottocento, con il nome “Dîner en blanc”, diventando una vera istituzione a livello internazionale e facendo da Berlino a New York il giro delle più importanti città del mondo.

Grazie alla partnership con Visit Naples, la guida online di Napoli e della Campania, la “Dinner in White 2020” sarà riservata esclusivamente ad un numero limitato di ospiti in arrivo da ogni parte del mondo e ricalcherà perfettamente lo stile dell’evento francese.

L’organizzazione non ha rivelato troppi dettagli, di sicuro su questo evento si sa solo che verrà svolto in massima sicurezza, saranno distribuite mascherine “white” per ogni partecipante, la cena sarà a base di pesce ed ai tavoli brilleranno migliaia di stelline scintillanti. Sono previsti momenti di forte suggestione e spettacoli di intrattenimento di livello internazionale, ma fede al regolamento della manifestazione, il programma artistico sarà svelato ad ogni partecipante solo al momento dell’arrivo all’evento.

Coloro i quali non riusciranno a rientrare tra gli ospiti attesi per la cena, potranno unirsi dalle 24:00 al party in programma per il dopo cena, in entrambi i casi l’evento è a numero chiuso e sarà obbligatorio indossare un outfit da sera completamente bianco (incluse scarpe ed accessori). L’evento è aperto ad un numero limitato di ospiti.