- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Un grande incontro presso la sala conferenze dell’Accademia delle Belle Arti di Napoli per presentare l’evento che accenderà lo stadio Maradona: il Joseph Capriati & Friends
Una giornata di musica nel tempio del calcio italiano, alla presenza del numero uno dei dj italiani e di tanti ospiti di caratura internazionale che faranno divertire tanti giovani per dodici ore ininterrotte. Ma non solo musica, c’è anche la solidarietà perché è presente anche il simbolo dell’Unicef a dare maggiore peso all’evento presentato con ben un mese di anticipo rispetto al giorno stabilito per quell’evento, il 28 di maggio.
Ovvia la soddisfazione di Capriati, artista campano capace di portare il suo nome e quella della sua terra in giro per il mondo. Stavolta potrà esibirsi, a quattro anni di distanza da quella che era solo un’idea, sul territorio da lui più amato. E potrà mandare quel messaggio di divertimento sano che lui promuove nel corso dei suoi eventi. Far capire ai ragazzi di Napoli che c’è un modo alternativo per vivere giornate indimenticabili senza dover eccedere per forza di cose.
L’evento non avrebbe potuto prendere vita se non ci fosse stata la mano del Comune di Napoli e della Regione Campania che hanno abbracciato con grande entusiasmo la causa solidale e hanno teso la mano a Capriati. In tal senso si spiega la presenza del vicesindaco, la professoressa Maria Filippone e l’assessore alle politiche giovanili e al lavoro del Comune di Napoli, Chiara Marciani. Entrambe entusiaste di poter apporre il marchio degli enti rappresentati su un’iniziativa del genere.
Una giornata di grande musica, con dj set e concerti di livello internazionale La line up, curata dallo stesso Joseph Capriati, che ha invitato personalmente gli artisti come in una grande festa all’insegna della solidarietà, include nomi di altissimo livello nel settore e a loro si aggiungeranno altri fantastici ospiti. E tra questi si può già annunciare la presenza di Clementino.