- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Casoria (Na) – “C’è una donna maltrattata e segregata in casa dal marito”. Una telefonata anonima che ha fatto scattare l’allarme e ha attivato i carabinieri della stazione di Casoria.  I militari sono così intervenuti in un appartamento del centro dove sono riusciti a liberare la donna e a porre fine alle angherie e ai maltrattamenti subiti da parte di suo marito.

La vittima appena ha visto i carabinieri, sentitasi sollevata e rassicurata, è scoppiata in un pianto liberatorio raccontando le ultime violenze subite. Il marito è un 39enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Dopo una discussione nata per futili motivi, l’ha picchiata tutta la notte e costretta dal giorno precedente a rimanere isolata in casa senza permetterle di avere contatti con il mondo esterno.

Liberata ed accompagnata in caserma, la donna – alla presenza dei servizi sociali del posto – ha raccontato tutte le violenze fisiche e psicologiche subite negli anni. L’uomo, arrestato per maltrattamenti in famiglia, è stato condotto nel carcere in attesa di giudizio dell’autorità giudiziaria.