Tempo di lettura: < 1 minuto

 

NAPOLI – E’ stata un’assemblea molto partecipata quella di stamattina presso la sede cittadina di Forza Italia: il coordinamento di Azzurro Donna guidato da Carla Ciccarelli e Alessandra Iannuccilli è riuscito a fare il pieno di entusiasmo coinvolgendo molte delle candidate che si sono impegnate durante la scorsa campagna elettorale, e non solo.

La parola d’ordine è stata ripartire dalla leadership dell’opposizione che gli elettori napoletani hanno assegnato al partito dell’europarlamentare nonchè coordinatore cittadino Fulvio Martusciello facendolo risultare il primo della coalizione a sostegno del candidato sindaco Catello Maresca.

Per anteprima24.it, sono intervenuti la capogruppo in consiglio regionale, Annarita Patriarca; la coordinatrice cittadina di Azzurro Donna, Alessandra Iannuccilli; e il vice-coordinatore napoletano del partito, Franco Silvestro.

Dal ruolo delle donne al rinnovamento del partito fino al ruolo che assumerà in consiglio comunale, ecco come i berlusconiani di Napoli intendono rilanciarsi.