Tempo di lettura: 2 minuti

Gragnano (Na) – Tre punti voluti a tutti i costi e meritati con un secondo tempo di alto profilo per il Gragnano nella sfida contro il Barano: prima il destro secco e la pennellata morbida di Raffaele Maiorano in tre minuti e poi l’esterno felpato di Gianmarco Grimaldi su splendida apertura di Gabriele Annunziata.

Giocate, corsa ed abnegazione in un ambiente più caldo del solito, con l’auspicio che pian piano si possa tornare ai fasti di un tempo, riportando al “San Michele” il grande tifo gialloblù.

Nota stonata, l’infortunio occorso a Salvatore Basile nel finale di primo tempo. Uno scontro aereo in cui il giocatore ha avuto la peggio, dovendo lasciare il campo in barella. Sono stati necessari alcuni punti di sutura in ospedale per chiudere la ferita, ma gli esami hanno escluso danni più seri. 

ASD Città di Gragnano – AS Barano Calcio 3-0

Marcatori: 12′ st. e 14′ st. Maiorano, 38′ st. Grimaldi

ASD Città di Gragnano: Alcolino, Basile (45′ pt. Cappelli), Todisco, Sorrentino, Ammendola, Gargiulo, Tranchino, Servillo D. (36′ st. Accardo), Maiorano (25′ st. Annunziata G.), Visconti (43′ st. Visconti), Grimaldi (45′ st. Cinque). A disp.: Picucci, Del Nunzio, Ferri, Grifone, Servillo I. All.: Alfonso Belmonte

AS Barano Calcio: Di Chiara, Cuomo, Manieri, Conte, Capuano, De Simone, Castaldi (1′ st. D’Antonio), Sirabella (36′ st. Di Spigna), Arcamone A. (22′ st. Pesce), Sburlino (18′ st. Selva), Scritturale. A disp.: Arcamone R., Rosi, Buono, Terracciano. All.: Thomas Di Nolfo

Arbitro: Mariano Balzano (sez. AIA di Torre Annunziata)

Assistenti: Gaetano Maria Gaeta (sez. AIA di Nocera Inferiore) e Daniele Cristiano (sez. AIA di Frattamaggiore).