- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Due persone sono state ferite, in circostanze diverse, a colpi d’arma da fuoco la scorsa notte a Napoli e San Giorgio a Cremano.

L’episodio più grave è avvenuto nel comune vesuviano dove il 39enne Alessandro Esposito, noto agli archivi di polizia per reati di droga, è stato ferito da più colpi d’arma da fuoco mentre percorreva via Buozzi in scooter. Nonostante le ferite, l’uomo è riuscito a raggiungere l’abitazione del fratello che lo ha poi accompagnato al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare dove è ricoverato in prognosi riservata. Indagini in corso da parte della polizia.

L’altro episodio si è verificato in piazza Volturno nei pressi di corso Garibaldi a Napoli dove un pregiudicato di 34 anni, Salvatore Marangio, è stato ferito alle gambe da colpi d’arma da fuoco esplosi intorno alla mezzanotte da sconosciuti. L’uomo, che si trovava agli arresti domiciliari, è stato accompagnato da un amico nell’Ospedale San Giovanni Bosco: le sue condizioni non sono gravi. Per ricostruire la dinamica dell’accaduto sono al lavoro gli investigatori dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura.