- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un operaio di 50 anni è deceduto in ospedale dopo essere caduto da un’impalcatura mentre stava lavorando in un cantiere a Pomigliano d’Arco, comune in provincia di Napoli. L’uomo, Virgilio Pettirossi, era residente a Casalnuovo dove viveva con la moglie e i due figli. Era impegnato in alcuni lavori di ristrutturazione in viale Alfa, nella zona delle Palazzine del comune partenopeo, quando, per cause in corso di accertamento, è caduto da un’altezza di circa quattro metri.

Stando a una prima ricostruzione, l’uomo non indossava il casco protettivo ed è deceduto poche ore l’arrivo in ospedale, dove è stato trasportato in ambulanza. Troppo grave il trauma cranico riportato. Sull’incidente sono in corso le indagini delle forze dell’ordine. Verifiche in corso per appurare se nel cantiere fossero rispettate tutte le misure di sicurezza.

Virgilio era molto conosciuto nel suo comune di residenza. Tantissimi i messaggi di cordoglio rivolti alla moglie e ai due figli. “Riposa in pace, sei stato una carissima persona con un animo nobile oltre ad avere una grande professionalità”.