- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Quattro pusher arrestati nel corso di vari servizi di controllo effettuati dai carabinieri a Napoli. A Porta Capuana i militari del Nucleo Operativo hanno arrestato per spaccio di droga il 28enne Salvatore Cappiello e la sua compagna 33enne Luisa Minieri. Sono già noti alle forze dell’ordine ed abitano nel quartiere San Lorenzo. I carabinieri li hanno sorpresi mentre cedevano ad un cliente – poi segnalato alla prefettura – 5 dosi di cocaina. Perquisiti, sono stati trovati in possesso di altri 9 involucri di cocaina e di una dose di marijuana. Sequestrata la somma contante di 655 euro ritenuta provento del reato. Gli arrestati sono in attesa di giudizio.

A Scampia, invece, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Gennaro Calvino, 42enne di Scampia già noto alle forze dell’ordine. E’ accaduto in via Ortese e l’uomo è stato sorpreso mentre provava a nascondere stupefacente in un’aiuola, sotto ad alcune foglie secche, 44 dosi di eroina-kobret che gli sono costate i domiciliari. E’ ora in attesa di giudizio.

I carabinieri della compagnia Stella hanno arrestato infine Domenico Esposito, classe ’73 già noto alle forze dell’ordine. I militari – impegnati in un servizio di appostamento alla vela rossa – hanno bloccato l’uomo trovandolo in possesso di 27 dosi di kobret, 47 dosi di cocaina, 31 involucri contenenti eroina. Sequestrati anche 249 euro in contanti ritenuti provento del reato.