- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli -Ironia e sfottò contro l’attaccante della Juve Paulo Dybala nel mirino dei social per la presunta simulazione nella gara pareggiata 1-1 dalla formazione di Sarri a Lecce. Nel corso di un’azione di gioco, l’argentino viene contrastato sia da Rossettini che da Tachtsidis per poi finire platealmente a terra con tanto di salto con urlo. 

Un episodio che ha scatenato l’ira ma anche gli sfottò dei tifosi delle altre squadre della serie A. Numerosi i messaggi ironici nei confronti del calciatore bianconero: “E’ stato fucilato alle spalle”, “Siamo tutti Dybala”, “Non si può morire così durante una gara di calcio”, e così via. Messaggi che hanno provocato la reazione del diretto interessato che via Twitter ha così risposto ai tifosi rivali: “Visto che siete in tanti a preoccuparvi della mia caviglia, vi invito personalmente a vederla quando volete. Abbracci a tutti”. La foto allegata al tweet però è stata cancellata, provocando ulteriore ironia. 

 

In difesa di Dybala i tifosi della Juventus che hanno evidenziato come l’argentino sia stato colpito alla caviglia da un pestone del centrocampista greco Tachtsidis che con il piede destro colpisce l’avversario.