Tempo di lettura: 2 minuti

Casoria – Nel pomeriggio di Eccellenza Campania il Casoria si conferma la quarta forza del campionato battendo per 2-0 il Gragnano in una gara controllata dall’inizio alla fine. 

Il gol del vantaggio per i padroni di casa arriva all’undicesimo minuto: Vitale guadagna il calcio di rigore. Sul dischetto si presenta capitan Gioielli che non sbaglia e fa 1-0. Passano cinque minuti e gli ospiti si ritrovano io dieci uomini a causa del doppio giallo per Sorrentino. A fine primo tempo arriva la rete del raddoppio per i viola: stavolta Vitale si mette in proprio e regala il 2-0 ai suoi con una prodezza balistica.

Allo scadere della prima frazione gli uomini di mister De Michele sfiorano il terzo gol di giornata con Gioielli che non trova lo specchio da buona posizione. Nel secondo tempo i casoriani dettano il ritmo della partita senza mai rischiare. Più volte anzi, vanno vicini al terzo gol che però non arriverà. Finisce così: 2-0 per il Casoria. Di seguito il tabellino della gara.

ASD CASORIA CALCIO – ASD CITTA’ DI GRAGNANO 2-0 (2-0)

24′ Giornata (7’Rit.) Eccellenza Campania – Girone A

Casoria: Maiellaro, Di Benedetto, Russo, Sannino (75’min.Cioffi), Esposito, Diana, Napolitano(68’min.Carponi), Avolio, Guidone, Gioielli(82’min. Cirelli), Vitale(77’min. D’Anna). A disp. Capasso, Finizio, Ferrara. All. De Michele

Gragnano: Alcolino, Todisco, Ammendola, Cappelli, Del Nunzio(31’min.Basile), Gargiulo(87’min.Grifone) Sorrentino, Visconti(79’min. Annunziata), Raffone(62’min.Papa), Grimaldi, Tranchino(74’min. Mandara). A disp. Picucci, Francese, Ferri, Salazaro. All. Campana

Arbitro: Rossomando della Sezione di Salerno
Assistenti: Barbaria (Nocera Inferiore) / Angelillo (Nola)

Marcatori: 11’min. Gioielli (Rig.) – 42’min. Vitale

Ammonizioni: Esposito(C), Cappelli(G), Visconti(G), Avolio(C);

Espulsioni: Sorrentino(G) per doppia ammonizione al 16’minuto