- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Quarto (Na) – La Asd Frattamaggiore Calcio vince 0-5 contro la Nuova Napoli Nord e sale a quota 50 punti in classifica. Al “Giarrusso” i nerostellati vincono in scioltezza e non tradiscono le aspettative. Balzano, Grezio, Auriemma ed Arario, autore di una doppietta personale, timbrano il cartellino e calano la “manita”.

Il match del “Giarrusso”, iniziato alle ore 11, si è messo subito in discesa per i nerostellati, che hanno trovato il vantaggio dopo dieci minuti con Balzano. L’esterno degli ospiti ha sbloccato la gara ed al 24′ Grezio ha raddoppiato. È un monologo della Frattese, che a due minuti dalla fine della prima frazione sfocia nello 0-3 di Alan Arario. Il primo tempo finisce sul triplo vantaggio per i nerostellati e nella ripresa il copione non cambia: mai domi, i ragazzi di mister Grimaldi calano il poker al minuto 55′ con Auriemma.

Al suo primo centro stagionale con la maglia nerostellata, la mezzala firma il momentaneo 0-4 ed aumenta il bottino, incrementato al minuto 87 da Arario. Il fantasista argentino segna per la seconda volta e sigla la sua doppietta personale. 0-5 il risultato finale e vittoria di ordinaria amministrazione per la terza della classe.