- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Quarto (Na) – Una targa commemorativa è stata consegnata oggi alla Protezione Civile di Quarto, comune nel Napoletano, a ringraziamento dell’immenso lavoro svolto durante i tempi più complicati dell’emergenza coronavirus in Italia.

Un gesto di solidarietà verso i volontari che hanno svolto un lavoro indispensabile per la comunità durante tutta la fase emergenziale. La premiazione si è tenuta intorno alle 10 di stamane, alla presenza del sindaco di Quarto Antonio Sabino, l’assessore comunale Martusciello e Alfonso Coppola, presidente dll’associazione Anteas.

Grazie per il vostro coraggio – racconta il sindaco –  la vostra forza, la vostra solidarietà.
Il vostro contributo è stato INDISPENSABILE per affrontare questa fase. Un passo alla volta, sempre con la dovuta prudenza, ci stiamo riprendendo la nostra quotidianità, insieme alla quale riprenderanno anche tutte le iniziative di promozione culturale del nostro territorio. Speriamo al più presto”.

Sabino, inoltre, ha colto l’occasione per annunciare la nascita del Comitato “Fai Quarto”. “Aiuterà – spiega il primo cittadino –  a sensibilizzare la cittadinanza e a diffondere la nostra Fescina al censimento dei “Luoghi del cuore”. Siamo una grande, bellissima squadra!”.