- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Mugnano (Na) – Ieri secondo giorno di allenamento, al Vallefuoco di Mugnano, per gli atleti dell’Equipe Campania – AIC. Tra calciatori svincolati e calciatori già certi di destinazione, ma vogliosi di tenere caldi i motori, si contano oltre 60 presenze. Un gruppo che va facendosi sempre più ampio, impreziosito ieri dalla presenza di: Tony Letizia, Diego Albadoro, Flavio Marzullo, Marco Picascia, Alessandro Abagnale, Francesco Esposito, Francesco Savarise.

Pasquale Iadaresta: “Sapere che esiste un riferimento come l’Equipe è molto importante per noi calciatori, al fine di trovare sistemazione o farci trovare pronti all’inizio dei ritiri ufficiali. Spero permetta a tutti di trovare la forma giusta per affrontare una stagione importante. L’esperienza vissuta a Bari è unica, bellissima. Giocare di fronte a venti mila persone è un’emozione indelebile. Difficile descriverlo a parole.”

Mario Terracciano: “Insieme ad Antonio Trovato sono storico qui all’Equipe Campania. Ogni anno vanno i complimenti a lui per come organizza tutto, facendoci stare nel migliore dei modi. Il gruppo cresce sempre di più, il calcio sotto certi aspetti si fa sempre più difficile. Tanti nomi di spessore qui presenti, spero che presto tutti riusciremo a trovare squadra.”