- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ercolano (Na) – “Oreste Vigorito dacci un’opportunità” così questa mattina i supporter granata confidano nell’acquisto del club di Ercolano da parte del patron del Benevento.
La suggestione, stando ad alcune indiscrezioni, era nata già prima dell’emergenza sanitaria, quando nella città del Miglio d’Oro iniziavano a circolare le prime voci.
Oreste Vigorito dacci un’opportunità … rialza la nostra città” questo lo striscione comparso questa mattina a pochi passi da piazza Trieste, nel comune del Vesuviano, firmato Ultras Ercolano.
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Sporting Ercolano, per tutti semplicemente Ercolanese, dopo anni di buon calcio tra serie D ed una lunga militanza nella serie C2 si ritrova nel campionato di promozione. Da anni ormai la società resta nell’oblio del calcio dilettantistico tra fallimenti, cambi al vertice, cambi di nome del club e molto altro.
Così, già solo l’idea, del possibile acquisto del club granata da parte del presidente del Benevento incomincia a far sognare i tifosi.
Non tutti sanno, infatti, che Oreste Vigorito è originario della città degli scavi e la sua potrebbe essere una vera e propria scelta di cuore.
A quanto sembra, il presidente del Benevento ha già avuto dei contatti col sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto, ora non resta da aspettare gli esiti che potrebbero rilanciare, dopo anni cupi, l’Ercolanese nel calcio che più gli compete.

Buongiorno Ercolano ♥️

Publiée par Ercolanese 1924 sur Vendredi 19 juin 2020