- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Napoli – Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis sembra essere convinto a lasciar partire il centrocampista Fabian Ruiz nella prossima sessione di mercato. La cessione sarà dovuta a rimpinguare le casse del club per rivoluzionare la rosa.
 
Secondo la Gazzetta dello sport la base d’asta per il centrocampista della nazionale roja è fissato a 50 milioni di euro. Il giocatore interessa a moltissimi club. Su di lui al momento l’interesse più forte è quello dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone.
 
Il presidente però non è disposto a fare sconti. Non vuole svendere il suo gioiellino, ha solo bisogno di fare cassa. A meno di una certa cifra non intavolerà mai una trattativa. 
 
Ma se veramente lo spagnolo dovesse andare via sicuramente il Napoli dovrà cercare un suo sostituto. In quella zona del campo infatti non ci sono altri giocatori in grado di fare il lavoro di Fabian che negli ultimi tempi sta formando una grande coppia insieme a Demme
 
Per caratteristiche potrebbe essere Zielinski il sostituto in quella zona del campo. Il polacco però sta facendo cosi bene da trequartista che difficilmente sarà spostato in un’altra zona del campo.