- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Aurelio de Laurentiis si prepara ad una sessione di calciomercato da protagonista per rivoluzionare la squadra a partire dal cambio di allenatore. Per farlo però avrà bisogno di cessioni eccellenti. 

A tal proposito i nomi più papabili sono Koulibaly e Fabian Ruiz. Sono due dei calciatori che hanno un valore di mercato molto alto e che potrebbero rimpinguare le casse del club. Mentre sul senegalese è forte l’interesse del Manchester United e del Bayern Monaco, sullo spagnolo c’è invece l’Atletico Madrid.

Queste le parole di Mirko Calemma a 1 Station Radio: “Fabian Ruiz? Non è una novità che l’Atletico Madrid sia interessato a lui ma, ad oggi, non è ancora partita la trattativa. L’interesse da parte delle big spagnole nei confronti del centrocampista non manca.

Va detto, però, che il prezzo è un po’ calato. Ad oggi credo che la cifra giusta si aggiri intorno ai 70 milioni, anche se, post-Covid, ha ritrovato la sua miglior condizione. Poi c’è L’europeo, dove credo sarà protagonista, che ne potrebbe aumentare la quotazione. Con la Spagna gioca più avanzato, non ha grossi compiti di interdizione e riesce a mettere in mostra la miglior versione di sé stesso”.